Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.
Agli Atlanta Hawks non bastano i 14 punti messi a referto dal Gallo. Portland fa sprofondare i Toronto Raptors: 11ª sconfitta nelle ultime 12. Vittoria all'overtime per i Suns
Agli Atlanta Hawks non bastano i 14 punti di Danilo Gallinari per battere Denver. Serata in chiaroscuro per l'Italiano che nel 126-102 finale fa 1/4 dall'arco ma fa registrare 4/6 da due e 3/3 ai liberi, tre rimbalzi, due assist e una stoppata in 23 minuti di gioco. Il migliore degli Hawks è Young (21 punti e sette assist ma anche sette palle perse), mentre sull'altro fronte Gordon debutta con 13 punti, Jokic sfiora la tripla doppia (16 punti, 10 rimbalzi e 8 assist) e anche Porter jr fa la sua parte (15+10). Atlanta resta sesta a Est.
Lakers, vittoria al cardiopalma contro Orlando!
Nonostante…