E' la terza volta (su quattro incontri), che Naomi sconfigge la regina. Ora affronterà Jennifer Brady stefano semeraro Pubblicato il 18 Febbraio 2021 Ultima modifica 18 Febbraio 2021 13:02
Il duello fra regine finisce con la regina madre in lacrime e la regina giovane in finale. Serena Williams non vincerà nemmeno stavolta il 24esimo Slam, il suo sogno ormai diventato ossessione, a 39 anni Naomi Osaka, la sua erede, l'ha spostata fuori dal torneo in due set, 6-3 6-4. L'ha fatto con il talento e la ferocia di cui è capace, ma anche con il rispetto che si deve ai grandi: senza concedere nulla – senza fare l'errore, di concedere qualcosa… – ma inchinandosi, come si fa in Giappone, quando l'ha salutata a rete. Serena si era illusa, il 2-0 iniziale le aveva aperto il cuore, ma la finestra se l'è richiusa da sola, azzoppata dai suoi stessi errori (24 gratuiti) prima che dai colpi di genio o dai servizi dell'avversaria….
Can anyone tell that I am wearing a wig? Colleagues said my hair was shiny and slippery, but they didn’t realize that my hair was not my own.