In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!
ROMA – Tiene banco in casa Lazio la questione legata ai tamponi. Nella giornata di ieri è arrivato il deferimento per il club, il presidente Claudio Lotito e i medici sociali. Ai microfoni di Radio Punto Nuovo, è intervenuto Gianmichele Gentile, avvocato di Lotito: “La Procura ha impostato queste accuse nei confronti della Lazio – di Lotito e dei due medici – partendo dal presupposto che è una lettura, secondo noi sbagliata, dei protocolli che sono stati emessi dalla FIGC, dal Ministero della Salute e dalla UEFA per lo svolgimento della Serie A e della Champions League. Secondo quanto dicono le norme, nell'eseguire i tamponi, il laboratorio comunica il risultato del tampone all'ASL la quale a sua volta lo comunica alla società ed agli interessati, dando loro le istruzioni su…
Hair is supple and finely crafted. It was very natural to wear, and the family did not see it. It was a very satisfying shopping.