La vicedirettrice della sezione sportiva di Mediaset Espana e moglie dell'ex portiere Iker Casillas è di nuovo ricoverata
Pubblicato il 10 Febbraio 2021 Ultima modifica 10 Febbraio 2021 14:02
Sara Carbonero, vicedirettrice della sezione sportiva di Mediaset Espana, moglie dell'ex portiere del calcio iberico Iker Casillas, ha ricominciato la sua lotta contro il cancroa. Colpita da un tumore due anni fa, deve affrontare ora una recidiva. Per questa ragione è stata ricoverata in clinica per un nuovo ciclo di cure.
Era stata lei, nel maggio del 2019, a dare notizia su Instagram della malattia: «Questa volta è toccato a me, mi hanno trovato un tumore maligno e sono stata operata. È andato tutto bene, ma ho ancora qualche mese di lotta e trattamenti da fare. Sono fiduciosa».
Sara Carbonero dopo la prima operazione per un tumore alle ovaie: “Ce la farò”
Sara Carbonero aveva raccontato di in una visita di controllo…