Privacy Policy
Home Yeslife Maria De Filippi e la grande voglia di diventare nonna: arriva la...

Maria De Filippi e la grande voglia di diventare nonna: arriva la …

Gabriele Costanzo è il figlio adottato da Maria De Filippi e suo marito Maurizio, la nota conduttrice ha imparato presto a fare la mamma insieme a lui.

Gabriele è il figlio adottivo di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo che lo hanno accolto nella sua famiglia quando aveva 13 anni.

Maria De Filippi ha raccontato spesso di essere stata in apprensione per il primo incontro con quello che sarebbe diventato a tutti gli effetti suo figlio, a distanza di anni i due sono legatissimi e Maria si è comportata in tutto questo tempo come una mamma amorevole e apprensiva.

Oggi insieme a suo figlio, Maria condivide anche il lavoro infatti Gabriele lavora come giornalista, e fa anche da autore e assistente per l'azienda di produzione proprio della De Filippi.

Nonostante ciò la regina di canale 5 ha sempre voluto precisare che non ha favoritismi nei confronti del figlio, definendolo solamente “un ragazzo…

SPONSOR. Hai un’e-commerce ma non fai vendite? Affidati agli esperti del web. Scegli SiBot.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

Arezzo, ko di rabbia: finisce la partita in nove. Muzzi: "Arbitraggio …

...SPONSOR. Azienda di consulenza informatica in Calabria. Contatta SiBot

Omicidio Vannini, Nuzzi contro Selvaggia Lucarelli: “Proposta …

Omicidio Vannini, Gianluigi Nuzzi attacca Selvaggia Lucarelli dopo la notizia diffusa dalla madre del ragazzo ucciso sei anni fa.L'omicidio di Marco Vannini continua a...

La FeralpiSalò torna alla vittoria ad Arezzo

La FeralpiSalò vince 3-2 ad Arezzo una gara ricca di colpi di scena e torna al successo dopo sei gare (tre pareggi e tre...

Arezzo, Manzo non ci sta: "Ennesimo arbitraggio scandaloso, stiamo …

La sconfitta per 3-2 contro la FeralpiSalò, all'esordio in panchina di Roberto Stellone, lascia strascichi in casa Arezzo. In particolare, nel mirino finisce la...

Al Parco del Pionta torna "PuliAmo" Arezzo per la cura delle aree verdi

...SPONSOR. Azienda di consulenza informatica a Cosenza. Contatta SiBot