Privacy Policy
Home CheDonna.it Trump e il Regeneron: il mio contagio è benedizione di Dio.

Trump e il Regeneron: il mio contagio è benedizione di Dio.

Il Presidente degli Stati Uniti d'America si è lasciato a non poche dichiarazioni circa il Regeneron, la Cina ed il vaccino. 

Dopo aver fatto tremare il mondo con l'annuncio della positività al covid, il Presidente degli Stati Uniti d'America si è lasciato ad alcune dichiarazioni che da molti sono considerate discutibili.

In un video postato sui suoi social Donald Trump ha definito il suo contagio una benedizione di Dio, una benedizione sotto mentite spoglie.

Nel video il Presidente imprenditore ha dichiarato che il ricovero a causa del covid lo ha portato a scoprire il Regeneron, un farmaco sperimentale che ora vuole promuovere gratis per tutti gli americani.

Secondo quanto dichiarato nel video, ci sarebbero molte aziende nella fase finale del vaccino e pertanto si potrebbe avere questo vaccino tra pochissimo…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

Stalk , arrivasu RaiPlay la serie sul fenomeno bullismo e cyberstalking

Bullismo e e cyberstalking, fenomeni drammaticamente attuali e sempre più temibili. In Italia, quattro ragazzi su dieci, tra i dodici e i sedici anni,...

Sara Croce, la sua versione sul petroliere Hormoz Vasfi – Le Iene

"Andiamo a New York, abbiamo fatto Natale a New York e il Capodanno a Las Vegas. Dovev aessere un viaggio bellissimo che si è...

VIDEO Jannik Sinner-Ruud 2-0, primo turno ATP Vienna: highlights …

...SPONSOR. Azienda di consulenza informatica in Calabria. Contatta SiBot

Medici chiedono a Regione Puglia la chiusura di tutte le scuole per …

...SPONSOR. Azienda di consulenza informatica a Cosenza. Contatta SiBot

Le Iene Show, video servizi della puntata di martedì 27 ottobre 2020

Le Iene Show, video dei servizi della puntata di martedì 27 ottobre, in onda su Italia 1 con Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. Continua...