Privacy Policy
Home Vesuvio Live Inseguita dal fratello per relazione con ragazzo trans: Maria Paola ...

Inseguita dal fratello per relazione con ragazzo trans: Maria Paola …

Una tragedia immane quella verificatasi ad Acerra. Una ragazza di soli 22 anni, Maria Paola Gaglione, è morta dopo essere stata tamponata dal fratello mentre era in scooter. Un tragico incidente? Dalla confessione del fratello sembra di no: Maria Paola sarebbe stata inseguita dal ragazzo, che intendeva darle una “lezione” per il fatto che era fidanzata con un uomo trans.

Ebbene sì: Maria Paola avrebbe avuto la “colpa” di star vivendo una relazione sentimentale con un suo coetaneo, con il quale aveva iniziato una convivenza. Una situazione che il fratello della ragazza non avrebbe mai accettato. Secondo quanto riporta Il Mattino, l'incidente che è costato la vita alla giovane si è verificato in Via degli Etruschi, ad Acerra.

Il fratello di Maria Paola avrebbe cominciato a inseguire lei e il compagno, che stavano viaggiando da Caivano ad Acerra in scooter. Un tamponamento sarebbe poi stato fatale per la ragazza: l'uomo avrebbe raggiunto lo scooter…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

UFFICIALE: Kyle Krause nuovo proprietario del Parma! Ha …

Ecco in casa Parma la svolta tanto attesa. Con una nota apparsa sul sito ufficiale, il club emiliano ha reso noto che l'imprenditore americano...

Gb, Banksy perde il marchio di 'Flower Launcher'. Ue: "Se resta …

L'Euipo con sede in Spagna ha invalidato il marchio registrato e ha condannato lo street artist e il suo rappresentante legale a pagare le...