Privacy Policy
Home La Gazzetta dello Sport Pirlo si presenta: "Dybala mai stato sul mercato. Higuain? Ciclo finito ...

Pirlo si presenta: "Dybala mai stato sul mercato. Higuain? Ciclo finito …

Ecco le prime parole del Maestro da allenatore della Juve: “Con Ronaldo ho già parlato. Mercato? Ho già in testa un certo di tipo di giocatori e fatto richieste al club”

Ciak, si gira. Andrea Pirlo arriva in conferenza stampa in tenuta da campo e da solo, al contrario di quando era stato presentato da allenatore dell'Under 23. Voce bassa, concetti chiari e diretti. Due in particolare, con cui prende subito le distanze dal precedente allenatore: tornare a sacrificarsi, perché è l'unica strada per ottenere risultati, e costruire un dialogo costante con i calciatori. Deciso anche su Higuian (“Le strade si devono dividere”) e su come vuole la sua Juve: simile a quella di Conte in cui ha giocato lui.

IL SUO CALCIO

?

“Voglio riportare un po' di entusiasmo, che è mancato nell'ultimo periodo. Voglio un calcio propositivo con grande padronanza del gioco. Ieri ai ragazzi ho detto solo due cose: dobbiamo avere sempre il pallone e quando…

5 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

Recensione: EMIS KILLA & JAKE LA FURIA- "17" – Newsic.it

"Tu sappi che qua non si trappa". Inizia così 17, l'album nato dalla collaborazione tra Emis Killa e Jake la Furia, e quando due...

Annalisa presenta Nuda con un party online

Annalisa presenta il suo nuovo album Nuda e lo fa con un party online su Zoom, annullando così le distanze imposte dall'emergenza Covid-19. Con la...