Privacy Policy
Home Goal.com Il Milan piomba su Brahim Diaz: si lavora al prestito | Goal.com

Il Milan piomba su Brahim Diaz: si lavora al prestito | Goal.com

Brahim Diaz, classe 1999 di proprietà del Real Madrid, piace molto al Milan. Giovane e di talento, è il profilo perfetto per il nuovo corso.

Non c'è solo Ibrahimovic tra i pensieri del Milan, ne soltanto Bakayoko, che comunque continua a piacere al Diavolo. Come riportato da 'Sky Sport', c'è un nome nuovo sul taccuino di Maldini e Massara.

Il Milan lavora per acquistare Brahim Diaz, in prestito con diritto di riscatto. Il club rossonero sta trattando per il prestito perché il Real Madrid non ha intenzione di cederlo definitivamente.

Classe 1999, spagnolo che può giocare sia da esterno offensivo che da trequartista. A gennaio del 2019 il Manchester City lo ha ceduto al Real Madrid per 17 milioni di euro.

In un anno e mezzo con il Real Madrid ha giocato poco, con dieci presenze ed un goal. Adesso il Milan vorrebbe puntare su di lui, continuando nel progetto di svecchiamento della rosa e forzando…

4 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

Sabrina Salerno, balletto sexy a I Soliti Ignoti: Amadeus resta a …

Sabrina Salerno, ospite di Amadeus a I Soliti Ignoti, lascia tutti senza parole. Tra vestitino aderente e balletto sexy, è lei la vera protagonista...

Lampade UV per curare il rachitismo – WDonna.it

Una delle cure più rinomate per il rachitismo risulta essere quella a base di lampade UV.Tale scoperta risale al secolo scorso e più precisamente...

Premio Nobel per la Pace 2020 in formato ridotto causa pandemia -2-

Roma, 22 set. (askanews) - A luglio a Stoccolma, la Fondazione Nobel aveva già annunciato l'annullamento, per la prima volta dal 1956, della cena...