Home Periodico Daily Notizie (Comunicati Stampa) (Blog) Milito ricorda la Champions: "Quella mattina a San Siro fu magico"

Milito ricorda la Champions: "Quella mattina a San Siro fu magico"

Diego Milito: un'icona, un simbolo, un motivo di vanto, uno di quei giocatori il cui nome resterà per sempre indelebile nelle menti dei tifosi interisti. Un calciatore della classe operaia, tanta gavetta e tanto sudore, e poi eccola là la grande occasione chiamata Inter.

E il 'Principe' quella chance non l'ha sprecata, anzi lì a San Siro ha mostrato la sua fame di gol, la sua intelligenza calcistica, le stimmate del campionissimo che da quelle parti appartenevano a mani basse a Ronaldo.

Se il brasiliano si è fermato ad una Coppa Uefa nel '98, l'argentino ha fatto di più, altrimenti non saremmo qui a ricordare le sue gesta.

Dobbiamo per forza di cose fare un salto temporale lungo dieci anni, con capolinea la finale di Champions League tra Inter e Bayern Monaco.

Lì Diego Milito obliterò il biglietto per il viaggio dell'apoteosi del 'bauscismo' interista. Una doppietta che portò il tifo di…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

Hunger Games, stasera in tv 28 maggio su Italia Uno Il canto della …

Hunger Games, stasera in tv 28 maggio su Italia Uno Il canto della rivolta (parte 2), il finale della saga Va in onda stasera...

? Pop o avanguardia? Lady Gaga fa la guerra a sé stessa …

"Chromatica" farà discutere. Sarà il disco della nuova trasformazione artistica di Lady Gaga ("Am I still alive?", si domanda in "Replay") o l'ennesimo banco...

Serie A ripresa. Bologna, Spal e Sassuolo attendono certezze

Il ministro Spadafora: "In campo il 20 giugno". L'ipotesi prevalente è che si parta con 27esima giornata. I rossoblù ospitano la JuveBologna, 28 maggio...

Vertice Governo-Figc: Serie A e B ripartono il 20 giugno. In stand by …

Nell'incontro tra il ministro Spadafora e il presidente Gravina si è deciso per la ripartenza. La Lega Pro dovrà aspettare il Consiglio Federale di...