Martedì 3 dicembre andrà in onda la seconda puntata della fiction 'I Medici 3'. Gli spettatori assisteranno al terzo e al quarto episodio, intitolati rispettivamente 'Fiducia' e 'Innocenti'. Lorenzo, pur di ottenere la pace a Firenze, metterà a rischio la sua stessa vita. L'appuntamento è alle ore 21:25 su Rai1.
Martedì 3 dicembre andrà in onda la seconda puntata della fiction 'I Medici 3'. Gli spettatori potranno assistere al terzo e al quarto episodio, intitolati rispettivamente 'Fiducia' e 'Innocenti'. Lorenzo è stanco della continua lotta contro Papa Sisto IV. Inoltre, Clarice penserà che il Magnifico abbia abbandonato lei e il suo popolo, ma Lorenzo metterà a repentaglio la sua vita per ottenere la pace. L'appuntamento è alle ore 21:25 su Rai1.
Anticipazioni seconda puntata del 3 dicembre
Nel terzo e nel quarto episodio intitolati 'Fiducia' e 'Innocenti', Lorenzo si recherà a Napoli. Il suo intento è quello di convincere il re Ferrante d'Aragona a mettere fine all'alleanza con il Papa. Ad aiutarlo a ottenere la fiducia del re, ci penserà l'affascinante Ippolita Sforza. Intanto, Firenze è sotto assedio. Clarice teme che Lorenzo abbia ormai abbandonato lei e il suo popolo. Ma il Magnifico mette a repentaglio la sua stessa vita e riesce a ottenere il ritiro delle truppe. Nel quarto episodio, Lorenzo proporrà al Papa, la firma di un trattato di pace. Riario, nel frattempo, farà tutto il possibile per evitare che il trattato venga firmato. Attaccherà Ferrara e provocherà Lorenzo per farlo tornare…