Home RadioGoal24 Probabili formazioni Serie A 2019/2020: 12° giornata

Probabili formazioni Serie A 2019/2020: 12° giornata

Il dodicesimo turno di Serie A si giocherà tra venerdì 8 e domenica 10 novembre. La prima gara del turno andrà in scena venerdì, quando Sassuolo e Bologna si sfideranno per ottenere i tre punti. Sabato si disputeranno tre partite, con il Torino che giocherà a Brescia alle ore 15:00, l'Inter di Conte se la vedrà con il Verona alle 18:00 e alle 20:45 ci sarà Napoli-Genoa. La domenica tutte le altre in campo: nel lunch match il Cagliari ospiterà la Fiorentina per consolidare quanto di buono fatto fino ad ora, alle 15:00 tre gare e alle 18:00 la Roma cercherà di vincere in casa del Parma. Il posticipo di questa giornata è il match di cartello che vedrà protagoniste Juventus e Milan. I bianconeri pronti a confermare il primato in classifica, mentre gli uomini di Pioli alla ricerca di una vittoria che manca da troppo tempo. Di seguito, nel dettaglio, le probabili formazioni della Serie A.

Venerdì 8 novembre ore 20:45

Probabile formazione Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Marlon, Romagna, Peluso; Traorè, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Boga.

Probabile formazione Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Bani, Krejci; Poli, Medel; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio.

Sabato 9 novembre ore 15:00

Probabile formazione Brescia (3-5-2): Joronen; Cistana, Gastaldello, Mateju; Sabelli, Bisoli, Tonali, Romulo, Martella; Balotelli, Donnarumma.

Probabile formazione Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco; De Silvestri, Lukic, Rincon, Meitè, Ansaldi; Verdi, Belotti.

Sabato 9 novembre ore 18:00

Probabile formazione Inter (3-5-2): Handanovic, Bastoni, de Vrij, Skriniar, Lazaro, Barella, Brozovic, Sensi, Candreva, Lukaku, Lautaro.

Probabile formazione Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Dawidowicz, Gunter; Faraoni, Veloso, Amrabat, Lazovic; Verre, Zaccagni; Saicedo.

Sabato 9 novembre ore 20:45

Probabile formazione Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Zielinski, Fabian Ruiz, Insigne; Milik, Mertens.

Probabile formazioneGenoa (4-2-3-1):

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

DEVI LEGGERE

MARISELA FEDERICI/ "Senza i tradimenti di Roger, mio marito …

Marisela Federici a Vieni da me: la contessa racconta i tradimenti del primo marito Roger Tamraz da cui ha avuto due figli e il...

Dybala amore mio, gli auguri hot della bella Oriana

Paulo Dybala oggi compie 26 anni. L'attaccante della Juventus festeggia il compleanno in Arabia Saudita, dove l'Argentina in amichevole giocherà contro il Brasile....

Uomini e donne: Alessandro Zarino sceglie Veronica Burchielli, lei …

La settimana di Uomini e donne si chiude con un colpo di scena. La puntata del trono classico in onda venerdì 15 novembre vede...

CÉLINE DION COURAGE: ARRIVA L'ATTESISSIMO ALBUM – MAM-E

Esce il 15 Novembre l'attesissimo album di Céline Dion: Courage, il coraggio della rinascita. Céline Dion Courage: l'attesissimo album della diva canadese, il primo...

Diretta Brasile-Argentina ore 18: probabili formazioni e dove vederla …

La selezione di Scaloni e la nazionale di Tite si sfidano in amichevole in Arabia Saudita: diversi giocatori di Serie A convocati dai due...